Villa di Briano, a Fuorigrotta arriva la quarta vittoria consecutiva



PARTITA. Il Villa di Briano ritorna, dopo quindici giorni,ancora al Green Sport di Pozzuoli, questa volta contro il Campania Fuorigrotta. Cambia l’avversario ma non cambia il risultato 0-1. E se contro la Stella Rossa la decise Garofano, questa volta il match winner è Russo.
 
PRIMO TEMPO. Primo tempo sottotono, ritmo blando e gara che si svolge soprattutto a centrocampo. Villa di Briano che ci prova con Gallo da lontano, ma la sua conclusione è alta. Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa, che con due cross in area creano qualche grattacapo alla difesa ospite. Poi è Russo che potrebbe calciare in porta, ma serve Garofano e l’azione sfuma. Primo tempo che termina senza vere occasioni da gol.
 
SECONDO TEMPO. Il secondo tempo vede un Villa di Briano molto più tonico,che sfiora il vantaggio con Garofano. Rinvio sbagliato del portiere di casa,Russo recupera palla, Garofano come un falco si proietta sulla sfera e a tu per tu con il portiere calcia alto. Al 71′ la gara si sblocca. Cantile dal limite Fa partire un tiro sul quale il portiere di casa non trattiene, il più veloce di tutti è Russo per il gol che decide il match. Campania Fuorigrotta tutta riversata in avanti, lasciando COSì spazi per gli attaccanti rossoblù. Tenta di approfittarne Martino con due progressioni ma non riesce a sfondare. Al 90′ Villa di Briano in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione a Colucci. Finale di gara che tarda ad arrivare ,con il direttore di gara che concede quattro minuti di recupero che poi diventeranno otto. Al 98′ minuto termina la gara e per il Villa di Briano arriva la quarta vittoria consecutiva.



error: Content is protected !!
P