Le pagelle di Casertana-Rende: Rainone è un leone, prova generosa degli attaccanti



Pasquale Rainone miglior in campo contro il Rende (Foto Giuseppe Scialla)

Scialbo pareggio al ‘Pinto’, squadra mai pericolosa, complice anche l’ottima prova del Rende che chiude tutti gli spazi. Difesa che non corre pericoli, tolta la traversa presa dai calabresi in  mischia. In casa si attende una Casertana che produce di più

Cardelli 6 Inoperoso. Al 16’ della ripresa senza problemi sulla punizione di Laaribi dal limite.



Ferrara 6 Bene in difesa, poco preciso quando c’è da mettere una palla precisa al centro in fase attiva. (34’ s.t. Donnarumma n.g.)

D’Anna 6 Gara sufficiente, a tempo scaduto prova la conclusione della disperazione, ma la palla va alle stelle.

Rainone 6,5 Solita gara attenta, nessun pericolo per la retroguardia.

Polak 6,5 Orologio di precisione con Rainone, nessun errore. Si spinge a volte anche in avanti sulle palle inattive, ma senza fortuna.

Lorenzini 6,5  Seconda gara consecutiva da titolare e bella prestazione, sta crescendo in consapevolezza.

De Marco 6  37’ riceve una buona palla da Marotta, perde il tempo da ottima posizione.

Rajcic 5,5 Oggi meno lucido. Al 15’ della ripresa commette fallo al limite dell’area che fortunatamente non porta a nulla(18.s.t. Turchetta 5,5  Prima conclusione al 27’ troppo debole da posizione invitante, poi nulla più. Ci si aspettava una marcia in più che non c’è stata)

De Rose  5,5 Poca qualità oggi, spesso impreciso. Ad inizio gara prova la conclusione da fuori, la palla termina alta. Al 10’ commette un duro fallo a centrocampo ai danni di Actis Goretta e quasi becca il rosso.

Marotta 6 Non nella posizione ideale, servito poco non rende al massimo. Al 37’ è illuminante il passaggio filtrante per De Marco che arriva tardi. (21’ s.t. Padovan n.g.)

Alfageme 6  Meno incisivo rispetto alla partita di coppa. Si impegna, corre, ma oggi è ben marcato e nessuna palla giocabile arriva nella sua zona.


error: Content is protected !!
P