Il punto sul girone A di Promozione dopo la 11^ giornata: Albanova inarrestabile, bene anche Villa Literno e Marcianise. Sconfitta per l’Hermes Casagiove



La formazione dell’Olimpia Casalnuovo (foto: Olimpia Casalnuovo)

Sono complessivamente 12 i goal segnati nell’ 11^ turno del Girone A di Promozione a fronte di 7 vittorie, altrettante sconfitte ed un solo pareggio.

VITTORIE. Continua la marcia inarrestabile dell’Albanova che passa in rimonta sul difficile campo di Casamarciano. Il Villa Literno segue subito dietro e sbanca Casamarciano con un goal di De Falco su punizione nel finale di gara. Vince anche Marcianise che al ”Prigreditur” rifila un netto 2-0 al Comprensorio Casalnuovese. La Rus Vico riscatta prontamente la sconfitta della scorsa settimana e sbanca per 0-1 Curti superando un Gladiator sempre più in balia dei problemi societari. L’Olimpia Casalnuovo supera di misura in casa l’Hermes Casagiove mentre la Virtus Goti passa in trasferta contro la Viribus Somma. Il San Vitaliano sfrutta il fattore, determinante fino questo momento nel cammino in campionato dei giallo-blu’, e passa di misura contro il Puglianello.



PARI. Un solo pareggio da registrare in questo turno. Virtus Liburia e Vitulazio a Trentola Ducenta non vanno oltre lo 0-0 in una sfida dalle poche emozioni.

SCONFITTE. Si ferma la marcia del Cimitile che incappa, dopo 5 vittorie consecutive in casa, nella prima sconfitta tra le mura amiche. Sconfitta interna anche per il Gladiator che cede di misura il passo ad una cinica RUS Vico. Oltre alla grana campo per i sammaritani tante le questioni societarie da risolvere. La Viribus Somma cade contro una Virtus Goti in piena corsa per un posto play off. Il Comprensorio Casalnuovese incassa la quinta sconfitta lontano da casa su 6 trasferte giocate mentre Hermes Casagiove, Puglianello e Casamarciano escono sconfitte con il medesimo scarto, 1-0 per tutte e tre le compagni, dai rispettivi incontri.


error: Content is protected !!
P