NUOVO COLPO DI SCENA. Acconcia: “Il titolo non si muove da Santa Maria Capua Vetere. Affido la gestione del Gladiator a….



Il presidente Salvatore Acconcia (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nuovo capitolo nella fitta vicenda legata al Gladiator, dove si succedono novità una dopo l’altra. Dopo che stamattina il presidente Salvatore Acconcia aveva annunciato il trasferimento del titolo a Santa Maria La Fossa, a causa del mancato accordo con Paolo De Riso, Giacomo De Felice e Gaetano Signore, accusati di comportamenti inaccettabili (CLICCA QUI PER LEGGERE), si sono susseguite una serie di telefonate per non spostare il titolo dalla città dell’Anfiteatro. Il noto imprenditore aveva infatti mantenuto la porta ancora aperta, sottolineando che l’unica soluzione per non vedere scomparire il team neroazzurro era l’avvento di figure sammaritane diverse dai tre suddetti.

LA GESTIONE. Il presidente Acconcia ha riflettuto ed ha deciso di non muovere il titolo da Santa Maria Capua Vetere, affidando la gestione totale della squadra a Gaetano Di Monaco: “Dopo attenta riflessione ho deciso di affidare la totale gestione della società Gladiator a Gaetano Di Monaco, che si è dimostrato persona corretta e leale nei miei confronti e che ha già confermato le sue capacità nella gestione della juniores. La squadra continuerà a disputare le gare ufficiali con i colori sociali neroazzurri”.




error: Content is protected !!
P