Succivo implacabile, espugnata Pozzuoli



Nella sfida al vertice tra il Basket Succivo e il Flavio Basket Pozzuoli sono gli uomini di coach Cupito a imporsi con il risultato finale di 70 a 63. Per la compagine atellana arriva la quarta vittoria sulle quattro partite fin qui disputate; un “poker” di successi significativo considerando il valore delle avversarie battute. La difficile trasferta puteolana ha visto Succivo prendere saldamente il controllo della gara, con un’accelerazione nel secondo quarto che ha portato al +7 sui padroni di casa, vantaggio mantenuto con autorevolezza nel corso del match. Rotazioni ampie per coach Cupito che riceve risposte positive da ben 10 uomini che giocano e vanno a referto; tra questi: Barbarisi, Farina e Pascarella, raggiungono la doppia cifra.
Non può che gioire al termine della gara l’allenatore del Basket Succivo: “Va riconosciuto grande merito a questo gruppo – dichiara coach Cupito –  La solidità mentale con cui la squadra sta affrontando impegni così ardui mi rende orgoglioso di ogni atleta che ho a disposizione. Le premesse per costruire una vittoria convincente contro un avversario ostico e in vetta alla classifica si costruiscono durante la settimana: l’atteggiamento positivo e la volontà di non accontentarci hanno caratterizzato i nostri allenamenti che sono stati il preludio di questa meritata vittoria. Ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione che restando uniti nei momenti difficili e avendo consapevolezza dei nostri mezzi, possiamo dire la nostra su ogni campo”
Il dirigente responsabile Raffaele Pomponio si unisce ai complimenti di coach Cupito alla squadra: “Siamo fieri dei nostri ragazzi che vanno elogiati non solo per la vittoria, ma anche per la concentrazione e l’agonismo che stanno mettendo in ogni impegno. Ci attendono prove difficili da superare, ma lo spirito di sacrificio di questo fantastico gruppo ci fa guardare con coraggio alle prossime sfide”




error: Content is protected !!
P