Villa di Briano cinico e compatto: rossoblù vittoriosi in trasferta contro la Stella Rossa 2006



Stella Rossa 2006 e Villa di Briano in campo

PARTITA. Basta un gol di Garofano e tanta sofferenza al Villa di Briano per portare a casa i tre punti. Nemmeno il tempo di iniziare ed il tecnico Laiso gia è costretto ad una modifica di formazione. Nel riscaldamento infortunio per Caterino ed al suo posto Oliva che va a far coppia con Romano come centrale di difesa con Coraggioso spostato sulla corsia mancina.

PRIMO TEMPO. Primi dieci minuti di studio per le due squadre e prima conclusione al minuto 22 dei padroni di casa con Figliolia, ma la sua conclusione è alta sulla traversa. Ci prova Gallo al 27′ su punizione dai venti metri per gli ospiti ma la sfera termina a lato. Al 36′ si sblocca la gara. Lancio di Gallo per Ferraro, l’ariete rossoblu spizza di testa per Garofano il quale con un controllo fa fuori il diretto avversario e di controbalzo fulmina Caiazza. Proprio subito dopo il gol la Stella Rossa rimane in dieci uomini. Lanzetta spintona il direttore di gara, perché a suo dire l’azione del gol è viziata da un fallo di mano, l’arbitro non può far altro che mandarlo anzitempo negli spogliatoi. Primo tempo che termina con il Villa di Briano in vantaggio di una rete e di un uomo.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa la Stella Rossa subito fa capire di voler trovare il gol del pareggio. Continuo palleggio dei padroni di casa senza però rendersi mai pericolosi dalle parti di Verrone, grazie alla retroguardia rossoblu e di un prestazione sontuosa di Coraggioso, spostato di nuovo al centro dopo l’uscita per infortunio di Oliva. Al minuto 84′ anche il Villa di Briano rimane in 10, doppio giallo a Garofano e parità numerica in campo. Termina dopo sei minuti di recupero una gara che i rossoblù fanno propria al termine di un match molto combattuto.


error: Content is protected !!
P