La Folgore Briano si trasforma in schiacciasassi: tredici gol allo Sparta Marigliano e Morelli fa il pieno di gol



La Folgore festeggia a fine gara

Prosegue in discesa il cammino della PSV Folgore Briano nel campionato regionale di calcio a 5 serie C2. I rossoblu guidati in panchina da Antonio Pontillo mettono a segno la quarta vittoria di fila, sconfiggendo in trasferta lo Sparta Marigliano per 13 a 3. Al Palaliperti l’unico protagonista indiscusso e’ Domenico Morelli che ha preso la squadra per mano e l’ha portata alla vittoria, al termine della gara il pallottoliere annovera nove reti per il pivot casertano. Morelli e’ stato inarrestabile per tutta la gara e a risultato acquisito ha continuato a macinare azioni per favorire le segnature dei compagni. Una gara da record.

La partita era cominciata in salita per il team casertano, lo Sparta Marigliano si portava avanti con due reti. Ma il capovolgimento di fronte avveniva  in poco tempo. Alla fine del primo tempo il risultato era di 4 a 3 per la Pontillo band, grazie alla tripletta di Morelli e il gol di Bovo.
Nella seconda fase c’è una sola squadra in campo che pian piano costruisce azioni e le finalizza, la Folgore dilaga con Morelli e poi vanno in rete anche Di Pietro, Di Silvestro e dulcis in fundo l’estremo difensore rossoblu Felice Di Lillo che dalla sua area mette a segno il tredicesimo gol.
E’ una vittoria che ripaga gli sforzi ed i sacrifici, che fa morale, dona tranquillità e sicurezza per il futuro. Il lavoro dell’allenatore ha fatto si che la forza del gruppo venisse fuori.
Un plauso ai ragazzi dello Sparta Marigliano e alla società per l’impeccabile  accoglienza ed il far play espresso nel corso ed al termine della gara.
L’unica nota stonata della giornata e’ l’infortunio di Lorenzo Ventriglia vittima uno strappo muscolare. L’auspicio è che il calcettista rossoblu possa essere disponibile già per la prossima gara di campionato.



error: Content is protected !!
P