Il Gladiator non sfrutta l’uomo in più a Casalnuovo



Non il solito Gladiator allo stadio “Iorio” di Casalnuovo. La formazione nerazzurra non va oltre lo 0-0 contro l’ottimo Comprensorio, che sicuramente non merita la posizione di classifica in cui staziona. Un Gladiator che arriva a questo match dopo una settimana travagliata in attesa di schiarite societarie. Passando alla cronaca del match al 7’ la punizione di Manco si tramuta in un angolo. Ma dal corner nessun pericolo creato dai nerazzurri. Quattro minuti dopo e Pispico chiama alla parata Ciontoli. Al 13’ la conclusione di Giorgio viene deviata in angolo. La partita pare mettersi in discesa al minuto 15 quando per fallo di reazione viene espulso Dottore Stagna. Il Gladiator ci prova al 20 con un cross di Errico che trova la testa di Picozzi, ma Paone fa buona guardia. Al minuto 27 Picozzi per Manzo e l’estremo difensore avversario con il piede salva i suoi. Poco dopo è Aprile a provarci, ma non inquadra la porta. Cinque minuti dopo e Picozzi colpisce l’esterno della rete. Al 42’ Rivetti salva i suoi sulla linea, dopo il cross di Picozzi anticipa a porta libera Manco. L’ultimo brivido della prima frazione di gioco arriva al 45’ quando la conclusione di Manco fa gridare al gol, ma la palla colpisce l’esterno della rete. Nella ripresa complice la settimana travagliata il Gladiator cala di intensità, al 55 Iannini di testa mette i brividi a Ciontoli. La ripresa poi non ci regala particolari emozioni, l’unica arriva al minuto 87’ quando Iannini da fuori area ci prova, ma colpisce la parte alta della traversa. Dopo 4’ di recupero termina il match.

COMPRENSORIO CASALNUOVESE – GLADIATOR 0-0



C. CASALNUOVESE: Paone, Pelella (61’ Paone), Incarnato, Pispico, Sposato, Rivetti, De Benedictis, Cirenni (77’ Relli), Dottore Stagna, Vallefuoco (53’ Capasso), Iannini. Allenatore: Mele

GLADIATOR: Ciontoli, Buonanno, Lombardi (81’ Barra), Aprile (64’ Botta), Silvestro, Scippa, Errico, Gallo (73’ Desiato), Giorgio (73’ Chirivino), Manco, Picozzi (59’ Iyke)

ARBITRO: Candido Simone Nuzzolo di Benevento

NOTE: Espulso al 15’ Dottore Stagna. Ammoniti: Aprile, Buonanno (G), Pelella e Sposato (C)


error: Content is protected !!
P