Il Campobasso riparte da due figure di Terra di Lavoro: l’ex segretario del Gladiator e l’ex ad dell’Aversa Normanna



Il segretario Massimo Savoia (foto Domenico Vastante)

CASERTA – Oggi pomeriggio il Campobasso, club che milita in Serie D, presenta il nuovo organigramma societario. Dopo che nelle scorse settimane è stato interrotto il legame con Gigi Pavarese e Mario Turi, il presidente Mario De Lucia ed il co-presidente Danilo Leone (ex Campania Ponticelli) hanno stravolto lo staff. Il direttore generale sarà Claudio Buono, dirigente aversano che per tanti anni ha svolto il ruolo di amministratore delegato dell’Aversa Normanna prima della fine del legame nell’estate 2017.

Nelle vesti di segretario è stato scelto un esperto di burocrazia sportiva qual è Massimo Savoia, in passato segretario di Gladiator, Herculaneum, Virtus Carano, Capua e Vitulazio. Famoso per la sua abilità nello scovare irregolarità avversarie, ha vinto numerosi ricorsi e mette a disposizione della società molisana la sua esperienza e competenza per dare una nuova impronta burocratica al sodalizio molisano. Con loro anche Ciro D’Antonio, altro ex Normanna, che avrà il ruolo di team manager.



Claudio Buono

Altra conoscenza del calcio di Terra di Lavoro è Giovanni Masecchia, ex calciatore ed allenatore delle giovanili del Gladiator che è stato incaricato del ruolo di allenatore e prende il posto di Antonio Foglia Manzillo. La conferenza stampa di presentazione avverrà oggi pomeriggio alle 17.30 allo stadio “Nuovo Romagnoli”, in cui si darà avvio al nuovo corso del Campobasso.


error: Content is protected !!
P