MFA, ancora un turno di imbattibilità per le formazioni dell’attività agonistica



Partiamo dai dati, i numeri non possono essere smentiti: siamo giunti alla quinta giornata del Campionato Juniores e alla terza di Allievi e Giovanissimi e la Marcianise Futsal Academy non ha mai perso.

Usciamo dall’ultimo turno con 7 punti frutto di 2 vittorie e un pareggio.



Si è partiti sabato con la vittoria dei Giovanissimi sul campo della Virtus Futsal Flegrea: 2-1 per I peones il risultato finale per effetto delle reti messe a segno da Golino e Vincenzo Letizia. La formazione marcianisana sale a 7 punti in classifica.

Pareggio esterno per la Juniores che impatta sul campo del Caserta Futsal. Luigi Ferone e compagni non vanno oltre il 3-3 in una gara dove, dopo il vantaggio iniziale di Angelo Fretta, sono stati costretti sempre a rincorrere. Era Lùcà Ettorre a siglare la marcatura del momentaneo 2-2 mentre ancora Fretta metteva a segno il gol del 3-3 definitivo.

Non esaltante il punteggio in classifica della Juniores che, seppur imbattuta, soffre di “pareggite”: su 4 gare disputate (giovedì c.m. Si recupererà la gara contro il Futsal Coast) per ben 3 volte è uscito il segno X.

Continua invece il magic moment degli Allievi che finora hanno travolto tutte le avversarie. Questa volta è stato il turno della Flegrea che è stata battuta per 10-4 a Monteruscello.

3 giornate, 9 punti, 38 gol fatti e 6 subiti: questo il fantastico ruolino di marcia di Alberto Ruscito e compagni.

Prossimo avversario il Napoli Calcio a 5 con cui la MFA condivide il primato in classifica. Ne vedremo delle belle.


error: Content is protected !!
P