Vittoria sofferta in terra molisana per lo Spartacus



Lo Spartacus in mischia contro gli Hammers

Ancora una trasferta per lo Spartacus Rugby nella quarta giornata di campionato Serie C2 con una bella vittoria ottenuta in terra molisana. La partita tra Hammers Rugby Campobasso e Spartacus RSC termina con il risultato di 7-12, che esplicita ampiamente quanto dura ed equilibrata sia stata la sfida. Luciano Sardo porta subito in vantaggio la squadra campana, segnando una meta nel primo minuto di gioco, trasformata dal numero 10 Ascione.

Dopo  un calcio di punizione sbagliato e un cartellino giallo preso da Piscitelli per un placcaggio alto, lo Spartacus arriva  ancora  in meta di nuovo con Sardo al 35’ minuto,  che completando una azione di squadra vola sull’ala e segna proprio tra i pali. Sul termine del primo tempo la squadra di Campobasso segna la sua meta con trasformazione, sarà l’unica loro azione conclusiva della giornata.



Il secondo tempo trascorre con una serie di azioni inconcludenti per entrambe le squadre, che hanno dovuto difendere con i denti le rispettive aree di meta. Gli Hammers si destreggiavano bene sui tre quarti, ma la mischia Spartacus ha dominato per tutta la durata della partita. Nel complesso una partita tirata fino alla fine, ma ancora una volta lo Spartacus  RSC ha dimostrato la sua tempra, collezionando la sua seconda vittoria in campionato su tre partite giocate.

 

Valentina Noemi Cassino

Addetto Stampa

Saprtacus Rugby Social Club


error: Content is protected !!
P