Recale 2002 travolgente, poker al San Marco Evangelista e primo posto in classifica. Il ds Nasta: “Iniziamo a raccogliere i frutti che meritiamo”



Il Recale 2002

Vince e convince la giovane juniores del Recale con un successo in casa sono in vetta della classifica del girone A. Partono bene i giovani recalesi che si divorano subito due palle goal con De Siato prima e Santonastaso poi, ma è il San Marco a passare con un tiro dal limite.
I ragazzi di mister De Lucia non fanno una piega e ricominciano a forzare pareggiando con Santonastaso bravo a girarsi in area e mettere la palla in rete. L’attaccante Recalese è in grande giornata e raddoppia a due minuti dalla fine del primo tempo ribaltando il risultato. Nella ripresa ancora una palla inattiva a punire i ragazzi di De Lucia si va sul due a due.La gara è divertente con capovolgimento di fronte ma la qualità dei Recalesi fa la differenza. È ancora Santonastaso a rompere gli equilibri mettendo a segno una bellissima tripletta. Il Recale è padrone del campo e la chiude col terzo goal consecutivo di De Lucia su assist di un irresistibile Santonastaso. A fine gara un soddisfatto ds Nasta esprime tutta la sua soddisfazione per quello che stanno facendo i ragazzi: “Abbiamo costruito un gruppo importante quest’anno partecipando al torneo juniores sotto età. Fondamentale è stato la scelta di mister De Lucia che grazie alla sua grande esperienza sta facendo un lavoro incredibile trasmettendo una grande mentalità vincente a questo gruppo, avevano visto bene in estate scegliendo lui a guidare questi ragazzi. Addirittura stiamo avendo già delle richieste di alcuni ragazzi da parte di società di Eccellenza e serie D già a gennaio. Il nostro progetto continua e cercheremo di portare fino al termine questo gruppo rispettando il programma iniziato questa estate e poi a fine stagione valuteremo le migliori offerte nell’interesse dei ragazzi. Ad inizio partita avevo promesso un premio ai ragazzi in caso di vittoria…in settimana faremo una grande cena per festeggiare il quinto risultato utile consecutivo”.




error: Content is protected !!
P