Kick Boxing, Luigi Esposito Campione del Mondo



Dal 25 al 29 ottobre 2017 si sono svolti nella città di Massa Carrara i Campionati Mondiali Unificati di  Arti Marziali e Kick Boxing WTKA.

Il più grande evento marziale al mondo; si è visto la partecipazione di circa 5000 atleti di 107 paesi e 33 Federazioni Internazionali.



Il fighters del Team Iodice Luigi Esposito di Portico di Caserta , atleta categoria cadetti e di un buon livello tecnico, ha rappresentato l’Italia insieme a tutta la Nazionale a questa grande Manifestazione Sportiva, accompagnato dal suo Maestro Giovanni Iodice e supportato da tutta la sua famiglia. E’ arrivato a questo Mondiale dopo aver dominato le tre fasi della Maratona Marziale e conquistato il Titolo Italiano.

Dopo aver superato nelle fasi eliminatorie , avversari di Nazionalità Polacca ed Irlandese si è portato in finale contro un’ostico kick boxer Rumeno . Domenica da incorniciare per la Cintura Nera Luigi Esposito, conquista il titolo di CAMPIONE MONDIALE WTKA 2017 di KICK BOXING riuscendo ad avere la meglio nei due impegnativi round, contro un esperto combattente della Nazionale Rumena .

 


error: Content is protected !!
P