Vittoria in rimonta per la Vis Capua: contro il il Piedimonte arriva il primo sorriso per i giallorossi



Fabio Aglione in gol contro il Real Piedimonte

Vittoria soprattutto di carattere quella della Vis Capua  che non ha disputato certamente una delle migliori gare della stagione, ma sabato era necessario conquistare i tre punti e muovere la classifica. Primo tempo soprattutto con il Piedimonte che fa la partita sfiorando dapprima il gol con Marino G. che con il portiere in uscita manda oltre la traversa il pallonetto e successivamente  con lo stesso Marino che approfittando di una incertezza della retroguardia capuana a porta vuota insacca portando la propria squadra in vantaggio. Sterile la reazione della squadra di casa che non riesce ad impensierire il portiere  avversario che resta praticamente inoperoso. Al ritorno delle squadre in campo il Capua a testa bassa si riversa in attacco anche approfittando del notevole calo del Real Piedimonte che si chiude nella propria metà ed arrivano le prime occasioni gol. In una di questa la fortuna non aiuta la squadra giallorossa che con Aglione nella stessa azione in pochi secondi colpisce prima la traversa, dopo il palo ed infine un difensore avversario salva sulla linea. A metà ripresa arriva il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione Manna fa da torre per Aglione che da pochi passi impatta di testa ed insacca nella porta dell’incolpevole Migliore. Passano solo tre minuti e Luongo è bravo ad approfittare di una corta respinta della difesa avversaria  e con una rasoiata di sinistro realizza la rete del vantaggio. Negli ultimi minuti il Capua controlla agevolmente la partita che porta ii primi punti alla squadra giallorossa.

VIS CAPUA:  Del Bene, Luongo, Valentino,  D’Amico, Di Cecio, Amato, Rotondo (Orlando), Galbiati (Manna), Massaro (Labate), Aglione, Zanfardino ( Arezzo). A disposizione Merola, Ciarmiello, Spano. Allenatore Di Cecio.



REAL PIEDIMONTE: Migliore, Bruno.,Fusco A.,Marino A., Sardo, Fusco C, Petrillo, Persico, Marino G., Di Cognale, Pagnoli. A disposizione Ricciardi. Pignataro, Di Iorio, Fricone.Allenatore Cimino


error: Content is protected !!
P