Sinergy Gierre Marcianise scatenata: nove gol al Villa Futsal e ottavi di Coppa Campania in tasca



In principio era il Barcellona, parente lontano neppure appartenente alla nostra categoria di sport. Oggi, è la Sinergy Gierre Marcianise C5. La remuntada, come si è soliti chiamarla in Catalogna ma attualmente coniato da tutto il panorama calcistico e non, si è realizzata oggi, in un Palamoro strapieno con dei calcettisti che hanno giocato da veri uomini. Una cattiveria agonistica e una determinazione senza eguali, che ha permesso di chiudere la prima frazione sul parziale 4-0. Un gol di Munno, abile a sfruttare una deviazione del portiere, e un hat-trick di Generoso Scialla, che prima strappa gli applausi del pubblico con un tiro sotto l’incrocio, poi un destro sull’angolino lontano e infine un tap-in su assisti di capitan Di Giovanni.
Finita? Macché. Il torero marcianisano è scatenato e apre il secondo tempo con la sua quarta firma sul tabellino, che accompagna i gol di Carnevale, Di Giovanni, Carozza e Mezzacapo.
Triplice fischio, e tante congratulazioni. La Sinergy Gierre Marcianise C5 vola agli ottavi e aspetta la prima di campionato dell’11 Novembre, a giorni il calendario.
BUONA LA PRIMA
Il presidente onorario Giuseppe Martellone si è concesso con tutta la sua gioia :”Sono contentissimo, questa gara era importantissima per il morale e per i ragazzi. Siamo solo all’inizio e non vediamo l’ora di iniziare il campionato. La squadra è carica.”

error: Content is protected !!
P