Steel Bucks, domenica 29 ottobre allenamento ‘open’



Lo scorso week end gli Steel Bucks sono stati da Decathlon presso il CC Campania per una due giorni di informazione sulla squadra e sul football americano. L’evento ha riscosso un notevole successo perché in tanti si sono soffermati a parlare con i ragazzi del team casertano e molti hanno prenotato degli allenamenti di prova.

 Il primo di questi allenamenti si terrà domenica 29 ottobre dalle 11 alle 16,30 sul campo sportivo Leggiero di Casapulla.



L’allenamento sarà in modalità “OPEN” cioè aperto a tutti con la finalità di reclutare nuovi atleti sia per il settore giovanile che per la squadra senior.

Con questa formula gli Steel Bucks permetteranno a chiunque di prendere parte ad una loro seduta d’allenamento.

Il campo sarà suddiviso in vari settori dove sarà possibile cimentarsi nei diversi ruoli : ricevere, lanciare, bloccare, proteggere e correre con la palla ovale tra le mani.

Ci sarà la possibilità di indossare il paraspalle ed il casco e fare l’allenamento sui sacconi e sulle sagome  così come si vede in tanti film.

Il tutto sotto la vigile ed attenta supervisione dello staff tecnico affinché nulla di pericoloso possa verificarsi.

Inoltre la grande novità di questa manifestazione sarà l’allenamento “Flag” studiato per i ragazzi dai 10 ai 16 anni dove si pratica una versione senza contatto del football americano.

Per partecipare a questo allenamento basta recarsi sul campo in tuta e scarpe da calcio al resto penseranno gli Steel Bucks. Per chi fosse interessato ulteriori informazioni può reperirle sulla pagina facebook o il lunedi e venerdi dalle 20 alle 22 sul campo di Casapulla dove si svolgono gli allenamenti.

 


error: Content is protected !!
P