Albanova, la gioia del presidente Petrillo: “Nuova goleada anche con la Liburia. L’assenza di Nucci? Lo stravolgimento della formazione ha…



Il presidente Franco Petrillo dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova continua la sua corsa al primo posto in classifica. L’allenatore Antonio De Stefano si sofferma sulla prestazione: “Nel primo tempo avremmo dovuto capitalizzare maggiormente le occasioni create, meglio nella ripresa. La classifica? E’ ancora presto, è un campionato molto difficile con compagini che non c’entrano nulla con questa categoria. Siamo tutte in pochi punti e ogni partita nasconde delle insidie. Faccio i complimenti alla Virtus Liburia, una squadra con un’identità di gioco. In ogni caso siamo sulla strada giusta: giochiamo a calcio e se questa è l’Albanova allora batterci sarà dura per tutti“.

Soddisfatto il presidente Franco Petrillo: “Ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure visto l’improvviso stravolgimento della formazione, ma poi i valori sono emersi e ancora una volta abbiamo vinto in goleada. Nucci? Ha avuto una contrattura e si è preferito non rischiarlo. Ringrazio anche oggi i tanti tifosi giunti a sostenerci e li invito a riempire il Comunale Angelo Scalzone nel prossimo match interno contro il Comprensorio Casalnuovese“.



Alla prima da titolare in campionato il classe ’98 Antonio Negozio: “Quando il mister mi ha detto che sarei sceso in campo dall’inizio mi sono subito messo a disposizione della squadra. Sono felice per l’esordio e per la vittoria, ho provato anche a segnare ma l’importante è che siano arrivati i tre punti“.

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P