Afragolese scatenata, il Mondragone alza bandiera bianca



Le due squadre in campo

Prima goleada stagionale al “Moccia” per l’Afragolese, che ne rifila cinque al malcapitato Mondragone al termine di una gara mai in discussione. Il 5-1 finale è lo specchio di un match dominato in lungo e in largo dagli uomini di Borrelli, che chiudono la contesa già dopo i primi 45 minuti sul parziale di 2-0. La prima occasione capita al 6’ sui piedi di Tarascio che spara dal limite un destro che termina a lato. Trascorrono tre minuti e i rossoblu passano: Manzo riceve palla al vertice destro dell’area e fa partire una conclusione che s’insacca nel set alla destra di Iaccarino per la rete che sblocca il match. Il raddoppio arriva al termine di una bella azione partita da un tacco di Manzo per Tarascio che da sinistra crossa al centro per Incoronato che al volo da 2-0. Poco dopo è Olivieri a sfiorare la rete con un missile dai 30 metri che termina di poco alto. Al 39’ ci prova Barbato sugli sviluppi di un corner ma Iaccarino è attento. Sul finale di tempo Manzo ci prova su punizione: palla a lato. Termina la prima frazione di gioco con i padroni di casa avanti 2-0. Nella ripresa trascorrono 6 minuti e l’Afragolese fa tris con Ciano che approfitta dell’assist da sinistra di Manzo per insaccare il suo primo gol in maglia rossoblu. Al 52’ Scielzo sfiora il palo dal limite dell’area, poi poco dopo Tarascio impegna Iaccarino. Il Mondragone ci prova con Solano di testa, ma Mola para comodamente. Il 4-0 è opera di Scielzo, che al 72’ insacca il suo secondo gol stagionale su assist del neo entrato Costanzo. Al 78’ Trotta ci prova su punizione ma senza fortuna e tre minuti dopo l’arbitro concede un rigore agli ospiti per fallo di Fiorillo su Solano. Dal dischetto Importa accorcia le distanze. Verso la fine del match rigore anche per l’Afragolese per atterramento di Passariello da parte di Iaccarino. Del Sorbo dagli undici metri firma il 5-1 sul quale termina il match.

Vis Afragolese – Mondragone 5-1



Vis Afragolese: Mola, Zanfardino (25’st Costanzo), Varriale (45’st A. Improta), Olivieri, Barbato, Fiorillo, Scielzo (29’st Passariello), Ciano, Incoronato (20’st Del Sorbo), Manzo (12’st Ruscio), Tarascio. A disp. D’Auria, Maiello, A. Improta. All. Borrelli.

Mondragone: Iaccarino, Giordano (42’st Lauropoli), Trotta, Castaldo (15’st V. Improta), Del Franco, Parente, Lepre, Sequino (24’st Cirillo), Milone (15’st Solano), Colella, Ischero (24’st Federico). A disp. Palma, Fava. All. Carannante.

Arbitro: Marra di Agropoli (Guerra di Nola e Pregevole di Torre Annunziata)

Reti: 9’pt Manzo, 33’pt Incoronato, 6’st Ciano, 27’st Scielzo, 38’st rig. V.Improta (M), 47’st rig. Del Sorbo.

Note: Spettatori 700 circa. Ammoniti Fiorillo (A); Lauropoli e Iaccarino (M). Recupero 1’pt, 5’st. Angoli 5-6.

Vincenzo Tanzillo

Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944


error: Content is protected !!
P