MFA, al via i campionati Giovanissimi e Allievi e la Juniores fa visita al Futsal Coast



Ci si avvicina al week end e torna protagonista il campo che da questo fine settimana vedrà protagoniste anche le formazioni Giovanissimi e Allievi: i primi saranno impegnati in trasferta con il Real Pozzuoli mentre i secondi esordiscono in casa contro Frasso Telesino.

La società ripone grandi aspettative in entrambe le formazioni composte da gruppi che ormai lavorano insieme da alcuni anni.



Vero è che trattasi di campionati Elite regionali motivo per il quale il livello sarà sicuramente altissimo, di certo molto più impegnativo rispetto ai campionati provinciali cui la Marcianise Futsal Academy ha partecipano nella scorsa stagione sportiva.

La Juniores è ancora in cerca del primo successo. Dopo i pareggi maturati contro il Napoli e la Virtus Flegrea, i ragazzi di Pasquale Campanile andranno ad Amalfi per centrare la prima vittoria.

I costieri hanno 3 punti in classifica frutto della Vittoria maturata a tavolino contro la Lello Del Monaco Maddaloni. Nella seconda giornata invece sono stati sconfitti per 4-1 a Napoli.

Si è conclusa intanto l’esperienza in Nazionale di Nasta. Nelle due amichevoli disputate contro la Slovenia sono arrivati un pareggio per 3-3 e una vittoria per 3-1. Il nostro Pasquale Nasta ha ben figurato in entrambe le gare. Fra circa 10 giorni la Nazionale sarà impegnata nelle qualificazioni alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires 2018, vedremo se il nostro talentino sarà ancora una volta convocato per questo importante appuntamento.


error: Content is protected !!
P