Real Villa Futsal è febbre da esordio



Inizia la settimana prima dell’esordio ufficiale del Real Villa FUTSAL. Infatti Sabato 21 Ottobre alle ore 16 presso il calcetto Le Dune, i RossoBlu esordiranno in Coppa Campania contro il Rey FUTSAL Marcianise. Siamo stati agli allenamenti del Real Villa e abbiamo raccolto un po’ gli umori dello spogliatoio.
Raffaele Molitierno sacrificio, corsa e determinazione a disposizione di Mister Ucciero esordisce così : “Le aspettative sono alte, il mister è una persona valida e preparata e noi non possiamo far altro che far tesoro di ciò che ci trasmette siamo affascianti dal suo modo di fare calcio. Abbiamo un gruppo tutto liternese e ci fa onore , ci carica. Ci sono buone sensazioni in virtù dell’esordio , siamo in crescita solo il campo saprà dirci chi siamo”.
Nota importante la merita Lorenzo Iavarone, bad boy ma allo stesso tempo spartano e temerario in mezzo al campo “ Stiamo vivendo un momento magico , il gruppo è forte e carico. Gli allenamenti sono duri ma a noi fa gola il sacrificio perché sappiamo che se diamo l’anima avremo ciò che meritiamo. Sono veramente onorato di aver siglato il primo gol del nuovo ciclo del Real Villa FUTSAL, una punizione che ancora ora ho dinanzi agli occhi. Il momento in cui la palla si è insaccata è stato un turbinio di emozioni, il gol fa bene fa morale e io ne ho bisogno. Non ci poniamo limiti per la stagione che è alle porte siamo un gruppo affamato e il mister sta tirando fuori il meglio da ognuno di noi. “

Ciro Morra 
Addetto Stampa Real Villa FUTSAL




error: Content is protected !!
P