‘Manifesto bianconero’, il primo passo per riprendersi il basket a Caserta



 Sotto le ceneri della Juvecaserta c’è ancora passione, amore, voglia di ripartire. Ecco allora l’idea di un gruppo di persone, tifosi, sportivi e amanti della pallacanestro. Nasce ‘Manifesto bianconero’, un punto di ripartenza per il basket di Caserta. Si è ripartiti dal passato rompendo definitivamente il legame con il presente e chi ha portato alla scomparsa della Juvecaserta. Non a caso le prime firme sono state dei fratelli Romano e Santino Piccolo e di Sergio Martines. Cinquecento firme già raccolte e al progetto hanno aderito anche la moglie di Oscar, Sean Colson, Davide Bonora, Diego Pastori, Andrea Trichieri, Georgi Glouchkov e Andrea Traini. Tutti i tifosi che hanno aderito si stanno impegnando per coinvolgere il più alto consenso. 
CHI SONO

In pratica si tratta di un consesso di tifosi che, guardando oltre le sventure e gli errori fatali, vogliono recuperare, rilanciare e rinnovare -in chiave contemporanea- le tradizioni e l’eredità bianconera.

GLI OBIETTIVI
L’obiettivo è creare un’importante “massa critica”, raccogliere il più alto consenso e, con esso, agevolare l’incontro tra imprese e risorse, rispetto a chi possiede competenze e professionalità sportive.
I nostri valori sono: verità, competenze e professionalità.



Romano Piccolo e Sergio Martines al momento della firma

PERCHE’ CONDIVIDERE IL PROGETTO
Perché, come dote da offrire alle imprese che si impegneranno, interverrà un “Comitato di garanzia” -composto solo da soggetti competenti- che assicurerà una conduzione/gestione responsabile.

Noi, in quanto “primi firmatari/promotori”, raggiunti gli obiettivi, torneremo ad interpretare l’unico ruolo che ci compete: fare il tifo!


error: Content is protected !!
P