Juniores Elite, Marcianise Futsal Academy attesa dalla Virtus Futsal Flegrea



In attesa dell’inizio dei campionati Allievi e Giovanissimi Elite, sarà ancora la formazione Juniores a prendersi la scena.

Nella seconda giornata di campionato la MFA sarà ospite della Vitus Futsal Flegrea. La gara si disputerà lunedì 16 ottobre con inizio alle ore 19.30.



Nella prima uscita stagionale i ragazzi di Luca Pittiglio nulla hanno potuto contro la corazzata Futsal Fuorigrotta, vera favorita al successo finale. Al PalaTenda di Cercola la gara è terminata col punteggio di 10-4 in favore del Fuorigrotta.

Le reti per la Virtus sono state realizzate da Carnevale, Scamaccia, Di Nunzio e D’Alessio.

I ragazzi di Pasquale Campanile arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio casalingo contro i campioni d’Italia in carica del Napoli C/5. Se si pensa che i Partenopei venivano da 4 anni in cui, a livello regionale, avevano sempre vinto, il risultato è del tutto soddisfacente. Tuttavia c’è la consapevolezza che la partita potesse anche essere vinta se i ragazzi avessero avuto un po’ più di fiducia nei propri mezzi.

Tutti abili e arruolabili tra le fila marcianisane.

Il mister nella giornata di domani diramerà le convocazioni. Contro il Napoli è toccato a Agostino Scialla, l’unico 2002 della formazione, e a Salvatore Negro, ultimo arrivato, rimanere fuori dalla lista, oltre a Francesco Salzillo che non è ancora stato tesserato.


error: Content is protected !!
P