La Sessana vola in Coppa: poker al Volla e accesso agli ottavi



Accede agli ottavi di finale la Sessana che anche allo stadio “Adelio D’Arcangelo” di San Castrese supera al Virtus Volla, agli ottavi ci sarà la sfida casertana contro la Maddalonese.

Le formazioni. La Virtus Volla si presenta con tutta la squadra Juniores, ben sette gli under della Sessana ad inizio gara.



Primo tempo. I giovani giàlloblu provano subito a scardinare i quasi pari età, Del Prete in mediana inventa per Coppola che fa la sponda per il taglio di Caruso che però davanti a Cerbo spara alto. La Virtus Volla ci prova in ripartenza, Ascione serve De Prisco, la conclusione del numero nove termina tra le braccia di Abbate. Il vantaggio della Sessana arriva al 22′ quando Di Lanna serve Bacio Terracino che rientra dalla sinistra e lascia partire un destro velenoso che termina all’angolino per l’1-0. La Virtus Volla si scopre e la Sessana punge in contropiede, Bacio Terracino da il pallone giusto per Caruso che con il mancino in diagonale batte Cerbo e mette risultato e qualificazione ancora più al sicuro, sarà questo il risultato finale del primo tempo

Secondo tempo. Mister De Michele effettua subito tutti e cinque i cambi con Vrola, Viglietti, De Lucia, Di Micco e Gracco che prendono il posto di Abbate, Zamparelli, Di Lanna, Coppola e Caruso. La Sessana trova anche la rete del 3-0, è Barone Lumaga a colpire con un grande sinistro che batte il neo-entrato Cibelli. Trova la gioia della prima rete in prima squadra anche Di Micco che controlla in area e batte Cibelli per la rete del poker al 55′. Con Del Prete out per infortunio, i gialloblù chiudono la gara con uno in meno e la Virtus Volla trova la rete della bandiera con il numero nove De Prisco che batte col sinistro da dentro l’area. Tanto giro palla per entrambe le squadre nella restante parte di gara, senza recupero termina il match.

SESSANA: Abbate (46′ Vrola), Nardi, Grimaldi, Del Prete, Zamparelli (46′ Viglietti), Barone Lumaga, Sommella, Di Lanna (46′ De Lucia) Coppola (46′ Di Micco), Bacio Terracino, Caruso (46′ Gracco). All. De Michele. A disp. Confietto

VIRTUS VOLLA: Cerbo (48′ Cibelli) Mellone, Fusco, Ilardo, Iadicicco, De Francesco (26′ Caldoro), Ascione, Fragliasso, De Prisco, Tufano, Grassia (45′ Sullo). All Pignatiello.

ARBITRO: Angelillo di Nola

ASSISTENTI: Minichiello di Ariano Irpino – Pelosi di Ercolano

MARCATORI: 22′ Bacio Terracino (SES); 38′ Caruso (SES); 49′ Barone Lumaga (SES); 55′ Di Micco (SES); 64′ De Prisco (VOL)

AMMONITI: Iadicicco (VOL)

CORNER: 4-3 per la Sessana

RECUPERO: 1′ PT; 0’ST

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P