L’Aversa ha deciso: via mister Caruso, in panchina arriva un ex serie A



Antonio Marasco

E’ durata sei giornate l’avventura di Alessandro Caruso sulla panchina dell’Aversa. In sei giornate solo quattro pareggi per i granata che in tutte le gare disputate non hanno mai dato segni di miglioramento nè soprattutto di avere una propria identità. La dirigenza granata ha così deciso, dopo una riunione pomeridiana, di cambiare guida. E’ stato così esonerato il giovane trainer partenopeo e al suo posto ne è arrivato uno un po’ più esperto ma con un passato importante da calciatore. Si tratta di Antonio Marasco che torna così in granata dopo l’esperienza da calciatore dal 2007 al 2009. In carriera ha indossato le maglie di club importanti come Savoia, Avellino, Reggiana (serie B), Verona (serie A), Venezia (serie A e B), Palermo (serie B) e Modena (serie A). Ha vinto tre campionati di D (Savoia nel 90, Scafatese 2006 e Aversa nel 2007). Uno scudetto dilettanti con la Normanna nel 2007-2008 e uno di serie B nel ’98-’99. Grande personalità e carisma per lui che da domani dirigerà l’allenamento.

IL COMUNICATO DEL CLUB:



Ritorna in casa granata in veste di allenatore un suo glorioso ex giocatore: si tratta di Antonio Marasco, presente ad Aversa  durante la sua vittoriosa stagione 2007/08, quando i granata vinsero il campionato passando il lega pro e lo scudetto nonché la stagione  precedente quando fu vinta la coppa Italia.

Il presidente Spezzaferri dichiara: saluto mister Caruso che pur essendo un giovane allenatore ha dimostrato abnegazione e serietà, doti certamente essenziali che lo ripagheranno. La scelta molto ragionata di fare questo passo è espressione dell’impegno morale che ho nei confronti dei tifosi che meritano di essere considerati come un tassello della nostra società sportiva, la riprova di questo mio impegno morale  è proprio l’aver individuato in Marasco il nome su cui puntare, un uomo capace, amato dagli aversani con i quali ha condiviso importanti successi calcistici. Della mia stessa opinione anche il presidente onorario Corvino e l’amministratore Buono, di cui mi faccio portavoce.

Marasco dichiara: Torno con piacere ad Aversa, tornarci da allenatore ancora di più, è una sorta di completamento della mia carriera. Ho accettato la proposta del presidente Spezzaferri perché è persona per bene che merita che il suo impegno per la città venga ripagato. Così come sono contento di rincontrare la tifoseria con la quale c’è sempre stato un buon feeling, feeling che spero di mantenere anche come allenatore.


error: Content is protected !!
P