Il dg Musto soddisfatto della reazione del Villa Literno: “A Puglianello vittoria importante per la ripresa del nostro cammino”



Il presidente Fontana ed il dg Musto

Il Villa Literno espugna il campo del Puglianello con un risultato rotondo e riscatta la sconfitta nel derby. Il dg biancorosso Musto si esprime così dopo il successo dei liternesi in terra sannita.

LA VITTORIA. Il dg biancorosso sottolinea la reazione positiva della squadra dopo la sconfitta della scorsa settimana: “Rispetto all’Albanova i valori del Puglianello sono diversi visto che questa è una squadra che deve salvarsi anche se fare punti su questi campi non è mai facile. Il Villa Literno a Puglianello ha fatto il Villa Literno mettendo subito le cose in chiaro cercando di far capire che questa è una squadra che non si abbatte e che tira dritto per la propria strada. Quello di Sabato scorso è stato un incidente di percorso e con la vittoria in casa del Puglianello abbiamo dimostrato che i momenti difficili li sappiamo superare. Adesso bisogna fare quanti più punti possibili per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, quello di arrivare tra le tre prime posizioni. Analizzando gli episodi a mio avviso non ci sono quattro goal di differenza tra Villa Literno ed Albanova. Da premettere anche che noi in quella partita avevamo De Falco e Corace, entrambi  a segno a Puglianello, non in ottima condizione e che non dovevano essere nemmeno in panchina. In questa fase iniziale della stagione abbiamo avuto dei piccoli problemi come l’infortunio di Elia e le squalifiche di Insigne e Cerullo ma nonostante ciò in 5 partite abbiamo conquistato quattro vittorie ed una sconfitta, arrivata tra l’altro su un campo dove è difficile fare punti. Stiamo disputando un buon campionato e facciamo quindi i complimenti alla squadra, al mister ed ai nostri tifosi sempre numerosi anche in trasferta”.



ATTACCO PROLIFICO. Infine un elogio all’attacco con il bomber Parente autore di una doppietta: “Personalmente sono un estimatore di Parente e c’è da dire che lui qui si sta adattando nel ruolo di prima punta perchè a lui piace giocare de esterno alto a destra. In Prima Categoria ha fatto tanti goal e con noi l’anno scorso da quando si è unito al gruppo a Gennaio ha fatto benissimo. Quest’anno pur non giocando sempre titolare è già a quota 3 goal, a dimostrazione che questo è un calciatore che dà sempre l’anima quando scende in campo. Il Villa Literno ha ritrovato la cattiveria giusta ed a mio avviso, se non succede altro visto l’ultimo infortunio accorso a Chianese, il vero Villa Literno lo vedremo tra 15-20 giorni quando avremo scontato le squalifiche e recuperato in pieno quei calciatori non sono ancora al top della forma. Fortunatamente abbiamo una rosa ampia e riusciamo a sopperire a queste mancanze”.


error: Content is protected !!
P