Il Vitulazio cade a Palma Campania: i rosanero in dieci cedono il passo alla Rinascita Vico



Il logo dell’S.S. Vitulazio

Sconfitta esterna per il Vitulazio che cade al “Comunale” di Palma Campania sotto i colpi della Rinascita Vico che mantiene la testa della classifica in coabitazione con l’Albanova. I rosanero partono bene e dopo pochi minuti di gioco ci provano con Cirelli che mette fuori da posizione non facile. I padroni di casa prendono campo e dopo le proteste al 14′ per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro trovano il vantaggio esattamente dieci minuti dopo con Lombarder bravo ad insaccare di testa un pallone messo in mezzo su di un calcio di punizione dalla destra. Al 32′ il Vitulazio avrebbe l’opportunità del pareggio ma Fisio fallisce il colpo di testa del possibile pareggio. Al termine della prima frazione le due squadre vanno a riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa il Vitulazio si getta in avanti alla ricerca del pareggio ed è solo la traversa, complice una devizione di Allocca,  a negare la gioia del goal a Liccardi che ci prova con un gran destro dalla distanza. Al 67′ gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Aiello, il centrocampista rosanero si procura la seconda ammonizione e lascia i suoi in inferiorità numerica. La Rus Vico è brava a gestire il risultato annichilendo gli avversari ed all’87 trova anche il goal della sicurezza con il 2-0 realizzato su calcio di rigore da Nappi. I giallo-neri si confermano in cima alla classifica mantenendo il passo dell’Albanova. Il Vitulazio dopo la bella vittoria della scorsa settimana frena fuori casa rimediando la terza sconfitta della stagione.

RINASCITA VICO: Allocca, Paduano, Manniello, Bracale, Battaglia, Carlino, Lombarder (89’ Buonagura), Orefice, Di Pietro (71’ Amendola), Brancaccio (83’ Caputo), Barone (61’ Nappi). A Disposizione: Beneduce, Aruta, Buonaiuto.
 
VITULAZIO: Giallurito, Fisio, Cervo (88’ Cicala), Carbonaro, Abate, Masturzo, Liccardi, Aiello, Ferraro, Cirelli (71’ Diglio), Fabozzi (92’ Sinacra). A Disposizione: Perrotta, Cuccari, Di Donato, Angelino.
 
MARCATORI: 24’ Lombarder, 87’ Nappi.
 
AMMONITI: Orefice (RV), Masturzo, Fabozzi (V)
 
ESPULSI: Aiello



error: Content is protected !!
P