Il Resp. del settore giovanile del Villa Literno Diana: “Girone A del campionato regionale Juniores abbastanza competitivo”



Salvatore Diana

Prenderà il via questo week-end il Campionato Regionale Juniores che vedrà impegnate molte squadre di Eccellenza e Promozione a cui, come è capitato nel girone A con il Recale, si è aggiunta qualche new entry. A fare il punto sul campionato che sta per iniziare il Responsabile del Settore Giovanile del Villa Literno Salvatore Diana. Di seguito le sue dichiarazioni.

GIRONE A. Il dirigente biancorosso commenta così il girone dove sarà impegnata la squadra juniores del Villa Literno: “Il girone A del campionato regionale Juniores è molto competitivo quest’anno. Prevalentemente è composto dalle squadre juniores delle compagini che militano in Promozione a cui si è aggiunta la novità del Recale 2002 che si appresta per la prima volta ad affrontare un campionato Juniores non avendo la prima squadra. Affronteremo anche le squadre di settori giovanili di Eccellenza come Sessana, Mondragone, Maddalonese e ci teniamo a far bene. Ci sono compagini attrezzate e tante novità come Marcianise e Gladiator”.



OBIETTIVI. Il punto sulla crescita del settore giovanile biancorosso: “Dal nostro punto di vista siamo abbastanza pronti, abbiamo una rosa ampia e competitiva ed anche se siamo partiti un pò in ritardo è stato fatto un ottimo lavoro. Ci sono tanti ragazzi classe 2000 e 2001 che vogliamo valorizzare e che vogliono mettersi in mostra. Partiamo con l’ambizione di migliorare l’ottavo posto della passata stagione, non facciamo voli pindarici ma garantiremo il massimo impegno e la massima professionalità dei ragazzi in ogni partita. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le altre realtà e mi auguro che anche questo che sta per iniziare sia un campionato avvincente come quello dello scorso anno”.


error: Content is protected !!
P