Cardelli deluso dalla sconfitta della Casertana: “Peccato per le occasioni create ma non sfruttate. Titolare? Fiero di vestire una maglia blasonata”



Il portiere Cardelli

CASERTA – A fine partita Daniele Cardelli è deluso per la sconfitta della Casertana contro l’Akragas. Il pipelet non riesce a capacitarsi della battuta d’arresto, nonostante le tante occasioni create: “Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per portarci in vantaggio, così come nella ripresa ma il portiere dell’Akragas ha compiuto diverse parate importanti. Di fronte ci siamo trovati una squadra giovane ma agguerrita, e quando iniziamo a subire pallonate, iniziamo a rischiare. Eppure io, soprattutto nella ripresa, avevo pensato sinceramente che potessimo vincere, perché siamo partiti forti nel secondo tempo, ma il goal non è mai arrivato”.

A causa dell’infortunio di Benassi, il giovane classe ’95 sta vestendo da titolare la pesante maglia della Casertana e si sente orgoglioso di ciò: “E’ un onore per me giocare qui. Ne sono fiero. Dispiace per l’infortunio di Max Benassi, ma nonostante ciò credo di aver dato il massimo. Di certo non è il mio primo campionato che faccio. E’ logico che c’è una certa emotività, ma io sono abbastanza tranquillo. So che sto portando una maglia pesante che è seguita da tanti tifosi, ma vivo benissimo questo momento”.




error: Content is protected !!
P