Il 23 settembre scatta il ‘Ce Sport Day’: ecco il programma completo

Sabato 23 settembre Caserta si riempirà di sport: in piazza Dante e in corso Trieste si svolgerà la prima edizione di «Ce Sport Day», rassegna sportiva che comprende 5 lezioni dimostrative gratuite di discipline fitness, 4 ride tenute da istruttori di Icyff Group Cycling, una lecture formativa e tanto intrattenimento dalle ore 10 fino alle 21. L’evento è promosso dai centri sportivi Già Club Revolution, Great Gym Active e Gora Wellness e gode delle partnership con Unipol Banca e UnipolSai, UnionGas, Agaton, della collaborazione del Gran Caffè Margherita (che offrirà un menù a prezzo speciale per gli avventori) e del circolo nazionale e del patrocinio di Comune di Caserta e Reggia.

L’intrattenimento avrà due firme d’eccezione: durante tutta la mattinata, in piazza si terrà il Vip Party Live con Gigio Rosa e Gigi Soriani, speaker e dj di Radio Marte. Nelle aree dedicate allo sport, sarà possibile assistere o partecipare gratuitamente alle dimostrazioni di Functional training, Metabloic workout, Cxworx e Grit. Il pomeriggio si aprirà invece con una lecture valida per il riconoscimento di crediti formativi per istruttori group cycling, intitolata «Power strenght vs creo training», che si svolgerà alle 13:30 presso il salone del circolo nazionale con il master trainer Fabrizio Toselli.

Poi, dalle ore 16, spazio alla quarta edizione del Group cycling event Campania, con quattro ride divise in due fasce, che animeranno piazza Dante fino alle 21. Per partecipare alle ride, è necessario prenotarsi presso uno dei centri sportivi che organizzano la manifestazione. Il costo di una ride è di 10€ (15€ per l’intera fascia).