Spezzaferri contestato e critiche allo staff tecnico, l’Aversa è già in silenzio stampa



Il presidente Giovanni Spezzaferri

La stagione dell’Aversa Normanna non è certo iniziata nel migliore dei modi sotto tutti i punti di vista. Ieri alcuni tifosi hanno contestato il presidente Spezzaferri e le dichiarazioni del main sponsor Pasquale Corvino sull’operato dell’allenatore non sono state gradite dallo staff granata che ha così deciso di proclamare il silenzio stampa. Ecco la nota del club:

A seguito del comportamento da pseudo tifosi e alle espressioni rivolte, nel corso della prima casalinga contro lo Sporting Fulgor, al presidente Spezzaferri nonché a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal dott. Corvino responsabile della società Il sogno “main sponsor”, l’Aversa Normanna comunica di essere da oggi fino a data da stabilirsi in silenzio stampa.
Nessuno, dallo staff dirigenziale allo staff tecnico, è autorizzato a rilasciare interviste o a fare dichiarazioni sui social network.
Tra qualche giorno il presidente Spezzaferri metterà al corrente, mediante comunicato stampa ufficiale, le scelte che in maniera inderogabile adotterà e il progetto futuro della società.




error: Content is protected !!
P