Giudice Sportivo del 1° Turno di Coppa Italia Dilettanti: un ricorso non accolto mentre una squalifica a testa per Mondragone e Sessana



NAPOLI – Pochi i provvedimenti del Giudice Sportivo per il 1° Turno di Coppa Italia. Nei gironi riguardanti le casertane, da registrare il ricorso non accolto dell’Hermes Casagiove contro il Casoria, mentre le squalifiche per una giornata a Stefano Iaccarino del Mondragone, Luca Viglietti della Sessana ed a Umberto Varricchio e Luca Zotti del Ponte.

 



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 3/ 9/2017 HERMES CASAGIOVE – CASORIA CALCIO 1979
Il GST, letto il preannuncio di reclamo inoltrato mezzo fax dalla società Hermes Casagiove in data 4/9/2017 alle ore 18.15, relativo alla gara in epigrafe, rileva che a norma del C.U.178/A F.I.G.C. del 19/6/2017, pubblicato in allegato al C.U. n. 12 C.R. Campania in data 4/8/2017, in materia di abbreviazione dei termini per le gare di Coppa, nel quale si specifica che i reclami devono essere proposti e pervenire, in uno con le relative motivazioni entro le ore 12,00 del giorno successivo a quello della gara: PQM dichiara l’inammissibilità dello stesso omologando il risultato acquisito sul terreno di giuoco, di 1-5 in favore della società Casoria Calcio 1979; dispone incamerarsi la tassa reclamo se versata. 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Viglietti Luca (Sessana), Varricchio Umberto (Club Ponte 98), Zotti Luca (Club Ponte 98), Iaccarino Stefano (Mondragone)


error: Content is protected !!
P