Scazzola e la Casertana pronti all’esordio casalingo: “Catania costruito per vincere ma le partite vanno giocate. Mercato? La società ha mantenuto le promesse adesso tocca a noi”



Mister Scazzola (Foto Giuseppe Melone)

Tutto pronto per l’esordio casalingo della Casertana. Dopo il ko di Catanzaro in casa rossoblù c’è voglia di rifarsi. Sabato arriverà il Catania. Lucarelli alla vigilia ha dichiarato che verrà a Caserta per vincere e dimostrare a tutti che il Catania è la squadra che vincerà il Catania. Ecco la risposta di mister Scazzola.

“Lucarelli da uomo di calcio qual è, non ha detto una sciocchezza. Il Catania è una squadra costruita per vincere il campionato. Noi non siamo spaventati nè dal Catania nè dalle dichiarazioni di Lucarelli. Sappiamo di poter contare anche su un pubblico che sarà il nostro dodicesimo uomo in campo ed i calciatori non possono che trarre benefici e vantaggi da tanto affetto. Il campo come sempre decreterà il vincitore, se mai ce ne sarà, ma ripeto le partite vanno sempre giocate e questo lo sa bene anche Lucarelli. Noi da parte nostra renderemo la vita non facile agli etnei.



Scazzola e Martone (Foto Giuseppe Scialla)

Emozionato di questo esordio al Pinto e contro una gara che vale tanto ai fini della classifica?
“Sicuramente ho visto la passione dei tifosi anche durante le sessioni di allenamento. Emozionato ma con una carica positiva che mi spinge ancor di più nella ricerca di questi primi tre punti. Una gara dal coefficiente difficile ma che, ripeto, noi vogliamo giocarcela ad armi pari con il Catania. D’Agostino ci è stato molto vicino in settimana e merita di prendersi una grande soddisfazione, allo stesso modo anche i calciatori vogliono dimostrare di poter indossare una maglia così prestigiosa”.

Polak, De Rose, Turchetta, Cardelli e Galli gli ultimi colpi della Casertana.  Secondo lei come è andato questa campagna acquisti della società.
“Credo che i discorsi fatti ad inizio stagione siano stati rispettati. Martone e D’Agostino hanno mantenuto le promesse fatte. Hanno completato la rosa con un mix di esperienza e di calciatori giovani, bravi e con voglia di farsi conoscere. Si il mercato della Casertana è stato positivo per quello che concerne le nostre aspirazioni adesso tocca solo a noi”.

Enzo Di Nuzzo


error: Content is protected !!
P