TARGATO CE. Kondogbia dall’Inter al Valencia e subito segna al Real Madrid: un agente casertano tra gli artefici dell’operazione



Paolo Schiavone al centro con Geoffrey Kondogbia

MADDALONI – Lunedì 21 agosto 2017 Geoffrey Kondogbia si è trasferito dall’Inter al Valencia. All’interno di una trattativa di mercato che durava da diverse settimane e che ha visto compiere il percorso inverso a Cancelo, il centrocampista francese ha detto addio al Biscione per vestire la maglia dei Taronges (i Pipistrelli in spagnolo). Dopo due anni di alti e bassi e la scelta del nuovo allenatore neroazzurro Luciano Spalletti di puntare su altri calciatori, l’ex promessa del Monaco ha deciso di cambiare aria.

ARTEFICE. Sin da luglio, i suoi agenti si sono messi all’opera per trovargli una nuova destinazione, così è spuntato il Valencia che è apparso da subito il club più interessato. Tra gli artefici della trattativa v’è senza dubbio Paolo Schiavone, agente FIFA di Maddaloni che, insieme al fratello Evans Kondogbia e Daniel Perez Gomez, ha lavorato per il buon esito dell’operazione di mercato. E non poteva esserci inizio migliore con Kondogbia che, appena arrivato al Valencia, segna un goal nel 2-2 contro il Real Madrid al “Santiago Bernabeu”.



LA CARRIERA. Giovane agente, da sempre appassionato di calcio ed ex atleta in Belgio ed in Italia (con Hermes Casagiove e Vitulazio), Schiavone compie un nuovo passo nella realizzazione della sua carriera che ha conosciuto la prima tappa fondamentale con il passaggio nel 2015 di Kondogbia dal Monaco all’Inter. Col tempo Paolo Schiavone sta crescendo e punta a confermare il suo nome nel firmamento degli agenti internazionali. Ed alla sua età, ad appena 29 anni, c’è tutto il tempo per esaudire i propri desideri.


error: Content is protected !!
P