La Sessana continua la preparazione: domani amichevole contro una casertana di Promozione



Continua la preparazione della Sessana all’”Ernesto Prassino”: agli ordini di mister Ivan De Michele un nutrito gruppo di calciatori over ed alcuni under che sono in prova e che giorno dopo giorno convincono sempre di più tutto lo staff tecnico.

Dopo le due amichevoli di sabato e domenica, concluse con una vittoria per 5-2 in casa del Vitulazio ed un pari per 2-2 contro il Suio Castelforte, i gialloblù giocheranno domani pomeriggio alle ore 17,00 al “Kennedy” ai Camaldoli contro l’Albanova. Una sfida interessante contro la squadra del presidente Zippo, una delle sicure candidate alla vittoria del campionato di Promozione del prossimo anno.



Continua la campagna abbonamenti e l’azionariato popolare, in città c’è tanta voglia di ricominciare e il ritorno, finalmente, in una struttura nella città di Sessa Aurunca ha creato forte entusiasmo. Sono tanti i tifosi che giornalmente affollano l’”Ernesto Prassino” per ammirare le giocate dei nuovi beniamini gialloblù, c’è tanta voglia di ritornare a lottare per le posizioni di alta classifica. E solamente tutti uniti è possibile raggiungere questi grandi traguardi, la Sessana c’è e vuole sedersi al tavolo con le grandi squadre del girone.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P