Hermes Casagiove, il programma completo delle amichevoli estive. Domattina test di lusso contro la Puteolana del bomber Carotenuto



L’Hermes Casagiove in amichevole (foto Ufficio Stampa A.S.D. Hermes F.C. Casagiove)

CASAGIOVE – L’Hermes Casagiove comunica il programma completo delle amichevoli nella preparazione estiva 2017/2018. In vista del primo impegno stagionale previsto per il week-end del 2 e 3 settembre contro il Casoria, la società giallorossa cara al presidente Angelo Rispoli effettuerà tre amichevoli, dando seguito al precedente test di sabato scorso contro la Berretti della Casertana, concluso col punteggio di 2-2.

Domani, domenica 20 agosto, i giallorossi del tecnico Angelo Valerio saranno ospiti della Puteolana 1902, nuovo progetto del presidente Carmine Franco che parte nel novero delle favorite nel girone A di Eccellenza con acquisti del calibro di Pasquale Carotenuto, Roberto Guadagnuolo e Pietro Pastore. Il test si disputerà allo stadio “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida, con fischio d’inizio alle 10.



Giovedì 24 agosto alle 16.30 è stata definita allo stadio “Comunale” di Vitulazio l’amichevole contro il club locale che parteciperà allo stesso girone dell’Hermes Casagiove e con cui da svariati anni si svolgono amichevoli estive, considerando gli ottimi rapporti che esistono da sempre tra le due società. Infine, sabato 26 agosto alle 10.30, allo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata de’ Goti, il team casagiovese affronterà i padroni di casa della Virtus Goti, probabile partecipante allo stesso raggruppamento dell’Hermes.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. HERMES F.C. CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P