Di Monaco già stregato dalla Maddalonese: “Impossibile rifiutare un progetto del genere. Lavorare in questo gruppo è fantastico”



Monaco Di Monaco

E’ stato uno dei primi rinforzi della Maddalonese e non ha perso tempo per integrarsi e sentirsi subito a casa. Per Monaco Di Monaco grande voglia di fare bene con la maglia granata: “Ho trovato un gruppo già ben amalgamato composto da ottimi calciatori e uno staff tecnico di prim’ordine. Mister Sannazzaro, il prof. Zampella con Mastroianni, Liguori, Credentino, Speranza, tutti grandi professionisti e lo dimostrano giorno per giorno. Uno staff eccezionale e lavorare con loro è davvero un piacere”.

Giunto a Maddaloni con la consapevolezza di poter giocare in Promozione, Di Monaco ha accettato il progetto Maddalonese al di là della categoria: “La società mi fece subito capire quanto voglia avessero di fare calcio a certi livelli e da parte mia c’è grande voglia di dare il massimo e fare bene sia durante la settimana che la domenica in partita”.



Con Cerrato e Falco forma un trio davvero esplosivo: “Se hai un grande attacco è indubbiamente un vantaggio, ma non è detto che vinci tutte le partite. E’ sempre il gioco di squadra a fare la differenza e poi il verdetto lo deve dare il campo. Quello che possiamo fare è dare tutto per la maglia della Maddalonese anche se non nego che a tutti piacerebbe giocare in categorie superiori. Manteniamo però i piedi ben saldi a terra e vediamo dove poter arrivare”.

Monaco Di Monaco

Come se fosse una neopromossa, la compagine del presidente Aveta vorrebbe provare a raggiungere qualcosa in più della semplice salvezza. “Non sono abituato a fare promesse – continua Di Monaco – poiché ogni partita è molto insidiosa e nasconde difficoltà. Le nostre dirette concorrenti si sono attrezzate bene e si preannuncia davvero un campionato avvincente”.

Domenica pomeriggio alla ‘Paratina’ di Chiaiano la squadra scenderà in campo per un’amichevole con il Casoria. Il 23 Agosto invece sfida alla Frattese.


error: Content is protected !!
P