Colpo a centrocampo per il San Marco Evangelista: arriva un ex Maddalonese e Boys Caivanese. Ingaggiato anche un difensore ex Hermes Casagiove



Vincenzo Santonastaso

SAN MARCO EVANGELISTA – A passi decisi si muove il San Marco Evangelista. Per la stagione 2017/2018 il team del presidente Pasquale Tedesco si sta rinforzando con calciatori che hanno dalla loro buone qualità e discreta esperienza, con l’obiettivo di creare una rosa che punti a fare bella figura nel campionato di Prima Categoria. Quest’anno è stato scelto un profilo basso, perché il club privilegia il discorso della concretezza, cercando di raggiungere quei traguardi che poi si prospetteranno davanti, durante la stagione.

In quest’ottica, il ds Armando Cimmino ha messo a segno, nella giornata di ieri, l’acquisto del centrocampista classe ’92 Vincenzo Santonastaso, reduce dall’esperienza al San Marco Evangelista ed in passato vincitore dei campionati di Promozione con Hermes Casagiove e Boys Caivanese. Santonastaso garantirà un valore aggiunto e duttilità nel roster dell’allenatore Nello Amato, considerando che può rivestire tanti ruoli ed è definibile il classico “jolly”.



Francesco Morgillo ed il ds Armando Cimmino

Oltre a lui, vestirà la maglia giallorossa anche il terzino destro classe ’97 Francesco Morgillo, proveniente dall’Hermes Casagiove. Indubbiamente, si tratta di due acquisti importanti per il San Marco Evangelista che non si ferma e, subito dopo Ferragosto, comunicherà il nome del nuovo attaccante che affiancherà Antonio Mastroianni. Il 17 agosto è il girono dell’ufficializzazione, mentre per quanto riguarda la preparazione, è stato deciso dall’allenatore di partire dalla seconda settimana di settembre, in maniera tale da presentarsi al debutto in campionato in forma smagliante.


error: Content is protected !!
P