Juve San Prisco, conferme e novità per la nuova stagione sportiva



La Juve San Prisco è pronta ad una nuova stagione calcistica a partire dal 28/08/2017.  La JSP quest’anno alza il tiro per offrire ai propri iscritti ancor di più un miglior servizio.

Tante le novità di quest’anno dall’assetto societario e tecnico, passando dalle strutture di allenamento, nuovo kit e per finire novità nel campo multimediale.



Partiamo dal primo, la JSP consapevole della crescita esponenziale degli ultimi anni la società, capitanata dal presidente Zigurella Dino e dal direttore generale Rauso Alessandro si è ampliata di un coordinatore e responsabile web/app/marketing Ruffo Guido, per poi passare all’assetto tecnico con conferme ed innesti di nuovi tecnici qualificati e rinomati nel casertano che porteranno nuova linfa alla crescita tecnica dei ragazzi.

Quest’anno una delle novità sarà la seconda struttura su cui la JSP effettuerà gli allenamenti per i gruppi 2005 e 2006 presso lo stadio comunale di Curti una delle strutture ad 11 migliori in zona. Mentre le categorie dai 2007 ai 2013 rimarranno a svolgere gli allenamenti presso la splendida struttura dello Sporting Club Sant’Andrea dotata di 1 campo di calciotto più tre campi di calcetto tutti in erba sintetica. Luogo, per altro, dove si svolge la famosissima KIDS League quest’anno arrivata alla 4^ edizione. La società peró ci tiene a specificare che la sede principale rimane sempre lo Sporting Club Sant’Andrea ( Santa Maria Capua Vetere) dove poter chiedere allo staff qualsiasi informazione o delucidazione in merito a tutti i gruppi della scuola calcio.

Per migliorare ancor di più la qualità la JSP quest’anno ha scelto come kit la marca Nike da sempre marchio di qualità e affidabilità. La novità assoluta sarà data dall’app JUVE SAN PRISCO, unica scuola calcio nel casertano ed una delle pochissime in Campania ed in Italia ad avere un app dedicata dove saranno pubblicate tutte le novità dei vari gruppi come ad esempio risultati con marcatori per i vari incontri disputati, approfondimenti sulla scuola calcio ecc. Nella stessa App sarà possibile accedere ad un sezione dedicata alla KIDS LEAGUE campionato privato organizzato dallo Sporting Club Sant’andrea per le categorie dai 2007 ai 2010, uno dei migliori campionati provati della zona con una fase a modalità campionato più una fase a gironi di Champions League KIDS e Europa League kids nella fase finale della stagione. L’app sarà disponibile per i sistemi IOS ( Apple ) e ANDROID la data di quando sarà possibile scaricare la nuova app sarà comunicata e pubblicata sul profilo Facebook della Juve San Prisco dove mettendo un semplice MI PIACE potrete essere aggiornati su tutte le novità della scuola calcio.

Tutto questo si somma ad un ambiente sano dove i vostri ragazzi potranno per prima socializzare e contestualmente imparare il gioco del calcio correlato al rispetto delle regole ed alla condivisione con tutti i proprio compagni di squadra di vittorie e sconfitte quindi di gioie e delusioni, sentimenti che ritroveranno nella loro vita e che il gioco del calcio insegna che condividendole li ridimensiona in caso di delusioni e li amplifica nel caso di gioia.

La JSP vi saluta con il motto di quest’anno:

“NON SIAMO UNA DELLE TANTE SCUOLE CALCIO……. SIAMO UNA DELLE POCHE”

error: Content is protected !!
P