Pronti, partenza, via: parte ufficialmente la nuova stagione della Sessana



SESSA  AURUNCA – Alle ore 16,28 è partita ieri pomeriggio la stagione della Sessana. Con i primi giri di campo e con il primo test del Prof Fausto Russo e sotto lo sguardo attento di mister Ivan De Michele e del suo secondo Mario Frenna,  la squadra ha svolto una prima sgambata per iniziare a mettere chilometri nelle gambe. Una novità, anzi “La” novità, è che tutto questo si sta svolgendo allo stadio “Ernesto Prassino”, la nuova struttura al momento potrà essere utilizzata solo per gli allenamenti in vista dell’ultimazione di piccoli lavori e dei dovuti passaggi burocratici.

Tanti i tifosi presenti ed i soci che hanno potuto ammirare in campo sin da subito i nuovi acquisti dai ritorni di Grezio  e Gargiulo,  ai confermati  Viglietti e Gracco,  insieme a capitan Zamparelli  e all’attaccante sessano doc Enrico Marraffino terminando con i nuovi della piazza come Sorrentino, Agata e Bacio Terracino.  Presente un nutrito gruppo di under locali ed alcuni in prova, la preparazione continuerà per tutta la settimana con la seduta pomeridiana prima del forzato stop di Ferragosto.



La Sessana sta già macinando chilometri, il traguardo è lontano, ma sarà fondamentale farsi trovare pronti per partire alla grande!

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P