Soddisfazione per tre scuole calcio del territorio casertano: giovani talenti spiccano il volo verso il Benevento



Al centro Pasquale Santoro con i giovani talenti

CASERTA – Lo Sporting Club San Prisco, la Juve Sammaritana , Il Real Carinaro nelle persone di Massimo Fusco, Luciano Fraschini , Carmine Paciello e Luciano Lisbona rispettivamente responsabili delle scuole calcio sopra menzionate dichiarano di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per i giovani Fusco, Marzano, De Crescenzo (Sporting Club San Prisco), Barbato (Juve Sammaritana), Lavagna (Real Carinaro).

I giovani calciatori da circa sei mesi in prova al centro sportivo Imbriani di Benevento hanno convinto il responsabile del settore giovanile Diego Palermo, il direttore sportivo Pasquale Foggia, l’onnipresente Bovienzo ed il responsabile della scuola calcio Formisano. Buon lavoro è stato svolto dagli osservatori  del Benevento che lavorano sul territorio Casertano,  il Dott. Pasquale Santoro e Stefano Imparato, coadiuvati da Simone Puleo che da subito hanno individuato le potenzialità dei ragazzi e dopo averli visionati per svariati mesi nei rispettivi club li hanno invitati settimanalmente a Benevento.



Nel merito intervengono i rispettivi responsabili delle scuole calcio: “Ringraziamo il Benevento Calcio per l’opportunità data ai nostri tesserati, quando si è rappresentati sul territorio da professionisti seri e competenti le trattative non possono che avere buon esito. Questo è solo l’inizio di una lunga e prolifera collaborazione, è opportuno far capire ai piccoli che il calcio a questa età e solo un divertimento al contempo però un modo per dare l’opportunità a piccoli sognatori di diventare grandi calciatori”.


error: Content is protected !!
P