Lunedì scatta la nuova stagione della Maddalonese: i convocati e il programma delle amichevoli



Mister Sannazzaro

Domani mattina alle 9.30 presso il centro sportivo ‘Talamonti’ di Caserta inizierà la nuova stagione della Maddalonese. Questo l’elenco dei convocati: i portieri Merola e De Lucia. Gargiulo, Pucino, Sollazzo, Viscardi, Piccirillo, Del Vecchio, Maddaluno, D’Angelo, Franchini, Picozzi, Celio, De Rosa, Sivo, Bonavolontà, Falco, Monaco, Cerrato, Toscano, Basilicata, Pasquariello, Dresia, Fenicelli.

Lo staff tecnico sarà composto da mister Giovanni Sannazzaro, il preparatore atletico Ciro Zampella con il suo collaboratore Luigi Mastroianni. Il preparatore dei portieri Vincent Credentino e il fisioterapista Francesco Speranza. Salvatore Lai e Michele Inverno addetti al magazzino.



Stabilite anche le amichevoli, si giocherà ogni tre giorni a cominciare dal 20 agosto in casa del Casoria. Poi a Frattamaggiore contro la Frattese e il 26 (da confermare) in casa contro l’Equipe Campania Aic di Antonio Trovato e chiusura il 30 con la Berretti della Casertana che sarà il collaudo generale per l’esordio in Coppa Italia.


error: Content is protected !!
P