Il nuovo stadio, ritornano un centrocampista e un direttore sportivo storico: la Sessana vuole partire subito forte



Antonio Di Lanna, centrocampista classe ’98 della Sessana

La società US Sessana 1915 comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione per il ritorno in maglia gialloblù del calciatore classe ’98 Antonio Di Lanna, atleta dall’indubbia classe che nella stagione 2015/2016 ha già militato nelle fila sessane. Centrocampista dalla qualità e dalla quantità eccelsa, Di Lanna lo scorso anno ha militato nel Fondi, è un grande rinforzo per la mediana di mister De Michele.

La società vuole ufficializzare che è stato investito della carica di direttore sportivo il sig. Nino Prassino, figura storica del calcio Sessano che metterà a disposizione la sua professionalità, la sua competenza e la tanta voglia di fare per la Sessana. Conoscitore di calcio,  è da oltre 40 anni in questo “pazzo” mondo, la sua indubbia competenza al servizio della Sessana.



Il cerchio si sta per chiudere, da lunedì 7 agosto alle ore 15,00 infatti la Sessana inizierà la preparazione al nuovo “Ernesto Prassino” in via raccomandata a Sessa Aurunca, in questi giorni stiamo allestendo al meglio l’impianto per renderlo funzionale al massimo.

Lunedì si inizia…finalmente!

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P