VIDEO – Casertana, D’Anna guarda al futuro: “A Matera condizionati dalle assenze. Lavoriamo sodo per farci trovare pronti”



Emanuele D’Anna (Foto Vincenzo Izzo)

Tornato in Campania dopo diverse esperienze lontano da casa, Emanuele D’Anna è stato uno dei primi volti nuovi della Casertana. A fine allenamento ha incontrato la stampa rilasciando queste dichiarazioni.

“Stiamo lavorando tantissimo, mettiamo benzina nelle gambe e sta venendo fuori una squadra molto interessante. La società sta lavorando bene e bisogna continuare così. A Matera avevamo tante, troppe assenze e sinceramente non mi sento di giudicare la prestazione. Siamo stati penalizzati al cospetto di una squadra che lotterà per vincere il campionato, abbiamo fatto comunque intravedere qualcosa di positivo e chi ha giocato ha dato il massimo. Come impegno e voglia nessuno può rimproverarci”.



In allenamento e durante le partite l’abbiamo visto impiegato in diverse posizioni: “Sono venuto qui con tanta voglia – continua – e mi sono messo a disposizione del tecnico. Posso giocare sia in difesa che a centrocampo, tatticamente sono un calciatore duttile e ovunque il mister riterrà opportuno darò il massimo. Obiettivi? Al momento è presto perché la rosa è da completare e sia l’allenatore che la società sanno quello che devono fare”.


error: Content is protected !!
P