L’aversano Pasquale d’Aniello trascina l’Italvolley under 16 sul tetto d’Europa. Gli auguri di Pasquale Moschetti: “Che sia il primo di una lunga serie”



Pasquale d’Aniello festeggia la vittoria dell’Europeo

Meravigliose azzurre. L’Italia under 16 è campione d’Europa dopo aver battuto 3-0 la Russia. La formazione italiana è guidata dall’aversano Pasquale d’Aniello che si conferma un eccellente allenatore.  “Credo che le ragazze – ha detto a federvolley.it – abbiano meritato questo successo; veniamo da un biennio nel quale abbiamo fatto molto bene con risultati eccezionali e il percorso in questo Europeo lo dimostra. Le ragazze sono cresciute durante la manifestazione e hanno dimostrato di volere a tutti i costi un successo meritato. Per me, poi, che vengo da palestre polverose, è una soddisfazione immensa. Oggi è un giorno davvero magico”.

Felicissimo anche Pasquale Moschetti, suo amico fraterno nonché profondo conoscitore del volley italiano. “Sono davvero felice per questa vittoria di Pasquale, mio grandissimo amico che posso tranquillamente definire fratello. Tutti i sacrifici che ha fatto sono stati ripagati con questa splendida affermazione. Sono orgoglioso di essere amico vero di una persona e un uomo speciale. Spero che questa sia la prima di una lunga serie di vittorie come capo allenatore delle nazionali”.



“Siamo felici per d’Aniello – ha commentato Agostino Barone presidente della Volalto. Questo trionfo è il frutto di sacrifici, studio e passione. Il nostro direttore ha dimostrato competenza e fiuto nella scelta delle giocatrici. Il suo percorso è stato esaltante e la sua vittoria è anche un pò nostra. Speriamo sia di buon auspicio per il nostro ricorso di lunedì”.

 


error: Content is protected !!
P