Ennesimo colpo di mercato per il Volley Marcianise, firma lo schiacciatore Giovanni Merola: “Sarà una grande esperienza”



Giovanni Merola

Ottavo rinforzo per il Volley Marcianise che mette la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti a dir poco sontuosa. Il club del duo Sgueglia-Siciliano è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Giovanni Merola. Nato a Santa Maria Capua Vetere il 4 gennaio ’94, Merola ha iniziato in D con la Pallavolo 2000. Viene subito notato da Sparanise e fa il salto di categoria. Dal 2014 al 2016 è a Casagiove mentre la scorsa stagione torna a Sparanise dove raggiunge il traguardo dei playoff promozione.

“Per me sarà un’esperienza nuova e spero entusiasmante. Farò di tutto per migliorarmi e crescere sotto tutti i punti di vista. Cercherò di fare il meglio che posso e contribuire il più possibile al raggiungimento degli obiettivi che il club si è prefissato. Dove possiamo arrivare? Ci sono nomi importanti nel roster e credo che si potranno tagliare traguardi superiori alla semplice salvezza pur essendo una neopromossa. Ovviamente dovremo lavorare tantissimo e trovare sin da subito la giusta intesa. Ci sarà da divertirsi”.




error: Content is protected !!
P