Volley Marcianise è una campagna acquisti da standing ovation: arriva anche Luigi Ausiello



Luigi Ausiello

Il mercato del Volley Marcianise si chiude con un importante rinforzo. La società è lieta di annunciare il tesseramento dell’opposto Luigi Carlo Ausiello. Dopo la trafila nel settore giovanile dell’Uisp Volley Ercolano divenendo campione provinciale under 17 e vice campione regionale con la Folgore Massa nel 2014, si trasferisce al Padula in serie C nella stagione 2014/2015. Poi San Marco Cancello dove arriva alla semifinale playoff per la serie B e Volley World lo scorso anno con il raggiungimento dei playoff per la promozione in B. E dopo averla sfiorata finalmente Ausiello potrà essere tra i protagonisti della prossima stagione in serie cadetta.

“Troverò una squadra super competitiva in ogni reparto – esordisce il neo acquisto – essendo presenti giocatori molto forti ed esperti. Ritrovo Natale e Menna con cui ho militato recentemente e altri atleti che ho affrontato nel corso della mia carriera. Perché Marcianise? Ho avuto diverse offerte dalla B ma Marcianise è stata la prima scelta. Ho visto maggiore disponibilità e progettualità. Credo che sarà l’anno giusto per me poiché già lo scorso torneo mi proposero il trasferimento a Marcianise ma non mi sentivo pronto. Ora avrò l’opportunità di imparare tanto da Fabio Di Florio e da tutti gli altri compreso coach Calabrese che è davvero molto bravo”.



E per il campionato che scatterà tra qualche mese dice: “Possiamo giocarcela con tutte e penso che lotteremo per le prime quattro-cinque posizioni. Al momento è presto per fare pronostici, ma sicuramente daremo l’anima in ogni gara. In questo mio nuovo percorso vorrei ringraziare Nando Giacobelli e il coach dell’anno scorso Domenico Girardi a cui devo tanto”.


error: Content is protected !!
P