Volley Marcianise senza freni, ecco il nuovo centrale Natale Amato: “Un onore giocare in un club così organizzato. Sarà bello lavorare con coach Calabrese”



Natale Amato

Ennesimo colpo di mercato per il Volley Marcianise che si è assicurato il centrale Natale Amato. Ventisei anni compiuto lo scorso 1 Giugno, è reduce da tre stagioni con il Rione Terra Pozzuoli: due in serie C e una in B2. Precedentemente ha giocato con i Black Lions, una serie D vinta sempre a Pozzuoli e dal 2010 al 2012 l’Olimpo Napoli.

Entusiasta il nuovo arrivato che non vede l’ora di iniziare: “Ho accettato molto volentieri perché conosco la società avendola affrontata diverse volte e poi c’è molta curiosità di conoscere coach Calabrese di cui si dice un gran bene. E’ una persona molto competente e poi il gruppo è una costante di grande livello. Conosco la maggior parte dei nuovi compagni come De Luca e Menna con cui ho condiviso esperienze passate e altri li ho affrontati da avversari”.



Natale Amato in azione

Il club ha allestito un roster davvero competitivo per la prossima serie B. Che idea ti sei fatto della squadra?

“Mi aspetto innanzitutto grande lavoro e determinazione in palestra. Poi chi scende in campo darà sempre il 100% per far sì che la stagione possa andare al meglio. Lotteremo partita per partita e poi vedremo dove poter arrivare. Sicuramente faremo di tutto per dare del filo da torcere ai nostri avversari e portare Marcianise il più in alto possibile”.


error: Content is protected !!
P