Bienvenido de nuevo Luis María! La Casertana riabbraccia Alfageme



Luis Alfageme torna a vestire la maglia rossoblù (Foto Giuseppe Scialla)

E’ l’annuncio che tutti aspettavano e ora è ufficiale. Luis Maria Alfageme torna alla Casertana. Per lui contratto biennale fino a giugno 2019. Dopo l’esperienza di Padova, il puntero argentino tornerà ad indossare la maglia rossoblù. Questa la nota del club:

Luis Maria Alfageme è di nuovo un falchetto, pronto a macinare chilometri e a segnare gol pesanti con la maglia rossoblu.



La Casertana F.C. ha prelevato dal Padova Calcio l’attaccante argentino che all’ombra della Reggia ha già lasciato un segno indelebile con i suoi 10 gol in 27 partite e prestazioni di spessore.

Attaccante dinamico, tecnico e potente, per lui una carriera costellata da tanta serie B con le maglie di Ternana, Grosseto e Brescia.

Luis torna a vestire con grande entusiasmo la maglia rossoblu: “Per me è come tornare a casa – commenta l’argentino – Sono andato via non per mia volontà e mi ero ripromesso di tornare a vestire questa maglia quanto prima. Per fortuna l’opportunità è arrivata subito grazie ad una società solida e ad un presidente come D’Agostino che ha riportato grande entusiasmo e credibilità. Grazie davvero per avermi dato questa nuova occasione. Non posso che ringraziare anche i tifosi casertani che in queste ore mi hanno inondato di messaggi. Il loro affetto ha rappresentato sempre la mia forza ed ora non vedo l’ora di abbracciare tutti. Sono contentissimo. Per me indossare questa maglia è un onore. Ho un legame speciale con la città di Caserta e sarà bellissimo tornare a vivere qui. Voglio dare tanto per la Casertana e voglio che essa sia la mia ultima maglia italiana. Spero di restare qui quanto più tempo possibile, poi tornerò a giocare in Argentina. Ho tanta voglia di ritrovare il Pinto con questa maglia addosso”.

Luis Maria Alfageme e l’altro neo acquisto Stefano Padovan, insieme al presidente D’Agostino, saluteranno i tifosi rossoblu domani, 28 luglio, alle ore 19 presso la sede di Corso Trieste. Un’occasione per stare insieme e godersi questa nuova avventura che attende i falchetti.

 

 


error: Content is protected !!
P