Il Volley Marcianise non si ferma più, arriva il libero Conforti: “Impossibile rifiutare un progetto di un club così ambizioso. Ci sarà da divertirsi”



Mario Conforti

Ennesimo colpo di mercato per il Volley Marcianise che è lieto di annunciare l’arrivo del libero Mario Conforti. Reduce dal campionato di serie B con la Tya Marigliano, il giocatore ha iniziato la carriera nelle giovanili della Pallavolo Battipaglia con cui disputa anche nel 2012 i playoff di serie C. Dal 2013 fino allo scorso giugno quattro stagioni in cadetteria con il club mariglianese.

“Mi ha convinto il progetto – ha detto entusiasta – e anche la voglia di giocare con Di Florio con cui mi lega una lunga amicizia. Poi arrivo in una squadra composta da giocatori importanti che conosco e come me affamati di successo. L’obiettivo da raggiungere lo dirà il campo, sicuramente chi indosserà la maglia darà l’anima e non deluderà le aspettative della società e dei tifosi. A tal proposito sarà bello giocare in una ‘Novelli’ calda e capace di essere il settimo uomo in campo.




error: Content is protected !!
P