Il Volley Marcianise pensa in grande e piazza un altro colpo pauroso: dalla serie A ecco Ciccio Montò!



Ciccio Montò in azione

Un colpo pazzesco che conferma le straordinarie intenzioni del Volley Marcianise. Il club del duo Sgueglia-Siciliano è lieto di annunciare l’arrivo direttamente dalla serie A dello schiacciatore Vincenzo ‘Ciccio’ Montò. Nato a Napoli nel ’90, ha giocato con Cus Napoli in B, Casandrino in B1, poi promozione dalla B2 alla B1 con l’Aversa, parentesi in B2 ad Ottaviano e A2 con la Sigma Aversa.

Un innesto che garantirà esperienza, forza e arricchirà il bagaglio tecnico di un roster già molto competitivo.“Sono contentissimo della scelta fatta – ha dichiarato – e credo proprio che abbiamo allestito una squadra molto forte in ogni reparto. Arrivo motivatissimo e con tanta voglia di vincere. L’obiettivo? Con i giocatori che ci sono e qualche altra pedina da inserire potremo dire la nostra, ma anche le laziali non scherzano. Alla fine il giudice supremo è sempre il campo, ma noi daremo tutto in ogni partita. Con l’arrivo mio, Di Florio, Saccone, i ragazzi che sono rimasti e che conosco bene, lo stesso coach Calabrese di cui mi parlano benissimo, cercheremo di portare Marcianise il più in alto possibile”.



Poi un retroscena sulla sua nuova destinazione:“Ho seguito alcune partite alla ‘Novelli’ e ogni volta che assistevo ad una gara sono rimasto impressionato dal tifo infernale, dal calore e dal coinvolgimento della gente. Mi ha poi convinto l’organizzazione della società che ha idee molto chiare e vuole continuare a vincere. Sono contentissimo della scelta anche perché arrivo in un gruppo molto ben consolidato, con tanta esperienza e persone che si conoscono bene anche fuori dal campo. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per divertirci”.


error: Content is protected !!
P